1 ... Sailing, Marina, Fishing ...

λ (Lat): 45° 32’ 41” N   ,  ϕ (Lng): 012° 45’ 26” E

1
2
Who We Are Office Opening Hours Plan & Moorings Harbour Services Hospitality Pricelist News & Events Port Regulations RILIEVO CANALE ACCESSO PHOTO GALLERY Information Requests >
 
 
Sailing Club "Mariclea" >>
Portal "Mariclea Club" >>
 
Mariclea
 
1
1 1 1
1
6
1
Where We Are

Raggiungere la Darsena Mariclea è abbastanza semplice. Qui sotto vengono fornite alcune indicazioni stradali che potrete facilmente individuare sulla mappa:

 
 

Da Caorle (km15): dalla rotonda situata all’ ingresso di Caorle, imboccare a sinistra la SP54 – Viale Panama/Viale Altanea – in direzione Sud-Ovest verso Porto S. Margherita. Proseguire quindi nella medesima direzione oltre Duna Verde e il campeggio “S.Francesco”. Superato alla propria sinistra  anche il successivo campeggio “Porto Felice”,  proseguire lungo la Via dei Fiori in direzione Eraclea/Jesolo, lasciando l’ abitato di Eraclea Mare ancora sulla sinistra. Alla rotonda situata all’ estremità Ovest dell’ abitato di Eraclea Mare, in prossimità del distributore di carburante “Peroil”, imboccare la seconda uscita - via dei Pioppi - verso il centro abitato, ma proseguire dritti alla prima curva, verso la pineta. Superato il parcheggio sulla sinistra,  imboccare il viottolo che entra nella pineta. Oltre un modesto dosso, si trova l’ accesso al Mariclea Club.

Da Lido di Jesolo / Cortelazzo (Km 4): dal ponte a senso unico alternato in centro a Cortelazzo, proseguire dritti imboccare in direzione Nordo lungo via Massaua (argine sopraelevato lungo il fiume Piave). Giunti al ristorante “Al traghetto”, scendere a destra per superare il ponte di barche a pedaggio. Proseguire dritti a fianco del canale Revedoli in direzione Nord-Est verso Torre di Fine, fino al sottopasso. Svoltare a sinistra per imboccare la SP90 – Viale Colombo – che collega Eraclea a Eraclea Mare e superare il cavalcavia sul canale Revedoli. Alla rotonda situata all’ estremità Ovest dell’ abitato di Eraclea Mare, in prossimità del distributore di carburante “Peroil”, imboccare la prima uscita - via dei Pioppi - verso il centro abitato, ma proseguire dritti alla prima curva, verso la pineta. Superato il parcheggio sulla sinistra,  imboccare il viottolo che entra nella pineta. Oltre un modesto dosso, si trova l’ accesso al Mariclea Club.

Da Eraclea (Km 9): per chi proviene da Mestre/Portegrandi/Caposile/Jesolo, o da Treviso/Musile/Passerella, o da San Donà di Piave lungo l’ argine sinistro del Piave, alla rotonda presso il ponte sul Piave di Eraclea, proseguire verso il centro abitato lungo la via Fausta (Triestina Bassa)  - SP42 - in direzione Nord-Est. Dopo circa 1,5 Km, superato l’ abitato, alla rotonda imboccare la prima uscita  - Viale Colombo - SP90 – in direzione Sud-Est. Proseguire diritti per circa 5 Km fino a superare il cavalcavia sul canale Revedoli. Alla rotonda situata all’ estremità Ovest dell’ abitato di Eraclea Mare, in prossimità del distributore di carburante “Peroil”, imboccare la prima uscita - via dei Pioppi - verso il centro abitato, ma proseguire dritti alla prima curva, verso la pineta. Superato il parcheggio sulla sinistra,  imboccare il viottolo che entra nella pineta. Oltre un modesto dosso, si trova l’ accesso al Mariclea Club.

Da Stretti  (Km 16): per chi proviene da Oderzo/Cessalto/Ceggia, o da S.Stino di Livenza/Torre di Mosto, giunti a Stretti – attraversare’ incrocio con la SP54  (S. Donà-Caorle), lascare la chiesa sulla sinistra e proseguire lungo via Parada a fianco del canale per circa 4,5 Km. Imboccare a destra la Via Triestina Bassa – SP 42, quindi superare l’ abitato di Ponte Crepaldo verso Eraclea. Alla rotonda, imboccare la seconda uscita  - Viale Colombo - SP90 – in direzione Sud-Est. Proseguire diritti per circa 5 Km fino a superare il cavalcavia sul canale Revedoli. Alla rotonda situata all’ estremità Ovest dell’ abitato di Eraclea Mare, in prossimità del distributore di carburante “Peroil”, imboccare la prima uscita - via dei Pioppi - verso il centro abitato, ma proseguire dritti alla prima curva, verso la pineta. Superato il parcheggio sulla sinistra,  imboccare il viottolo che entra nella pineta. Oltre un modesto dosso, si trova l’ accesso al Mariclea Club.
 
5
4
1
1 1 1
1 1 1
 
privacy
disclaimer
Italy English English
1 1 1
1
6
5
Copyright 2011 - All Rights reserved. Reproduction is prohibited
Mariclea Club soc. coop. P.IVA / C.F. 01917180273
4
1
1 1 1
1 1 1
1